Drummero
Siamo in una grande città. Un uomo impazzisce e la sua follia condensa contaminando il mondo. In poco tempo tutto muta e le cose assumono un'altra forma. Un nuovo Dio, dedito al bivacco ed al delirio, si impadronisce del pensiero degli uomini, trasformandoli in consumatori seriali di droghe alcol e vizi in generale. Per il giovane Mounth, artefice involontario della creazione del nuovo Dio, rimane una sola cosa da fare: fuggire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it