Drunk Tank Pink (Coloured Vinyl)
I londinesi shame sono una delle realtà più interessanti della scena inglese contemporanea, capaci di risvegliare l’assopita aggressività punk rock della loro terra e darle una forma moderna e meno datata. ‘Drunk Tank Pink’ arriva a due anni di distanza dall'esordio ‘Songs of Praise’, album che aveva entusiasmato la critica inglese e internazionale e portato la band a suonare ovunque, USA compresi, e ad essere accettati tanto nella scena indie-rock, quanto in quella punk. Il nuovo album degli Shame è stato prodotto da James Ford ed è dedicato all'attuale periodo di stop alla musica dal vivo. “Diventi consapevole di te stesso quado la musica si ferma e resti in silenzio – racconta Charlie Steen, cantante degli shame - Il nuovo disco parla proprio di questo silenzio.”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it