A distanza di tre anni da “Dub ex Machina”, nuova release per The DubSync, il trio formato da Madaski, Paolo Baldini e Papa Nico, tutti e tremembri della reggae band più famosa d’Italia: gli Africa Unite.Album omonimo che trae ispirazione daltour in Malesia della band nella scorsa primavera, dove è stato concepito,per essere poi affinato per un anno nella barrique degli studi Dub theDemon e Alambic Conspiracy sotto la cura e la meticolosa produzione diMadaski e Paolo Baldini.Dub, dubstep ed elettronica si fondono nelle 12 tracce che ospitano varifeaturing di cantanti di diversa provenienza artistica:Spicca il nome di Fabri Fibra in P.O.T (Presto o Tardi), di Bunna in “Critico” tra le tracce in italiano.Molto spazio viene dato agli emergenti del nuovo sound come Mellow Mood, Eazy Skankers eSteela. Di particolare rilevanza “Soon come” feat. Jacob e “Nuff a Dem” cantata da K.G. Man.The Dub Sync è un progetto ad alto impatto dove le nuove tendenze sonore dance floor si fondonocon la tecnica e le atmosfere fluide del dub senza mai dimenticare l’incitazione al movimento.Da ascoltare, da ballare in assoluto sincronismo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it