Dub Trotter
“Dub Trotter” è la nuova fatica di Manudigital, al secolo Emmanuel Heron, produttore francofono da anni specializzatosi nel reggae digitale. Il beatmaker ha registrato questo lavoro on the road negli ultimi due anni di tour in giro per il mondo, da cui il nome di "Dub Trotter" alla maniera di un giramondo. Ogni brano prende il nome dal luogo in cui è stato composto: "Mexicali", "Canada Airport", "Noumea Hotel Room"
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it