The Dubhlinn Gardens
The Dubhlinn Gardens: una serata nell’alta società dublinese del Settecento, in cui la musica tradizionale tende a ‘civilizzarsi’ per i salotti… Questa programma è nato dalla passione per la musica tradizionale irlandese che la flautista Anna Besson nutre fin da bambina. Per quanto possa sembrare sorprendente, è attraverso il flauto irlandese che è arrivata a studiare lo strumento barocco… Da qualche anno anche Reinoud Van Mechelen ha cominciato ad approfondire il canto tradizionale irlandese con Karan Casey e altri cantanti specializzati nello Sean-nós non accompagnato. È questa doppia pratica della musica antica e tradizionale che ha portato l’ensemble A Nocte Temporis ad offrire un programma vivace ma al tempo steso estremamente toccante.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it