Dudu Tassa & the Kuwaitis
Dudu Tassa, una delle principali rockstar israeliane, è il nipote del musicista kuwaitiano Daoud Al Kuwaiti, le cui collaborazioni musicali con il fratello Saleh, gli Al Kuwaiti Brothers, divennero famose nel mondo arabo tra gli anni Trenta e Cinquanta. Dudu Tassa e i Kuwaitis hanno aperto il Coachella festival qualche anno fa e sono stati scelti anche dai Radiohead come gruppo di supporto in uno dei loro tour negli Stati Uniti. I fratelli Al Kuwaiti sono stati tra i più grandi compositori e musicisti di Baghdad nella prima metà del XX secolo. Dudu Tassa ha ripreso alcune registrazioni degli Al Kuwaitis e le ha sviluppate e modernizzate nel proprio sound. Questa nuova versione dell'album include due tracce bonus, tra cui una versione live di “Eshrab Kasak Withana” (feat. Jonny Greenwood/Radiohead/The Smile).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it