Ambientato nel bosco, questa improbabile coppia di fratelli non trova una soluzione per la spartizione dei funghi… moolto ironico fino alla fine. Ideale dai tre anni, da regalare per affrontare in modo diverso il tema della condivisione.
Due a me, uno a te
Dall'autore dell'apprezzata serie Coniglietto, un nuovo albo con illustrazioni e dialoghi pieni di humour, stavolta sul tema della condivisione.
Tornando a casa, l'orso trova tre funghi. La donnola li cucina per bene, ma quando si mettono a tavola cominciano i guai. Ognuno è convinto di avere diritto a due funghi: l'orso perché è più grosso, la donnola perché è più piccola, l'orso perché li ha trovati, la donnola perché li ha cucinati... e così via in una escalation di argomentazioni sempre più esilaranti... finché, in un batter d'occhio, la volpe risolve la questione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:26 settembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lale 02 gennaio 2025Adorato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it