Due bipedi non fanno un quadrupede - Annalisa Negrini - copertina
Due bipedi non fanno un quadrupede - Annalisa Negrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Due bipedi non fanno un quadrupede
Disponibilità immediata
10,59 €
10,59 €
Disp. immediata

Descrizione


Che cosa hanno in comune Anna, trentenne dalla lingua biforcuta che ama solo i cani, in fuga da un passato ingombrante, allergica agli esseri umani e Bruno ricco industriale odioso, spietato, cinico e di pochissime parole? Niente. Tranne forse un destino burlone che mischia le loro carte e fa incrociare i loro passi. Ma non basta dare la colpa al destino: in questa storia gli unici personaggi dotati di un rassicurante buon senso sono i cani.  Un libro ricco di situazioni divertenti ma anche di spunti di riflessione sulla famiglia, sull’amicizia e sulle occasioni di riscatto e di felicità che la vita ci offre, nascondendole dentro al cuore e dietro allo sguardo dei nostri amici animali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

239 p.
9788831924603
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore