Libro I due carnefici. Picnic. Orazione Fernando Arrabal
Libro I due carnefici. Picnic. Orazione Fernando Arrabal
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I due carnefici. Picnic. Orazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


67 pag.; 22 x 12 cm. Brossura editoriale. Buono

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912602135

Conosci l'autore

Foto di Fernando Arrabal

Fernando Arrabal

1932, Melilla

(Melilla 1932) drammaturgo e cineasta spagnolo. Nato in Marocco da genitori spagnoli, ma di formazione e di lingua francesi (giunse esule a Parigi nel 1955), è autore di drammi in cui convergono motivi del teatro «dell’assurdo» e accensioni barocche. Con Jodorowsky e Topor ha fondato nel 1962 il Movimento del Teatro Panico. Il suo teatro (dove i personaggi compiono le azioni più atroci col più assoluto candore) mescola tragedia e farsa facendosi spettacolo struggente e stralunato. Per approfondire potete leggere la recensione di Ida Omboni pubblicata sul numero di «Linus» del Maggio 1969 cliccando qui. Tra le sue pièce: Pic-nic in campagna (Pique-nique en campagne, 1958), Il cimitero delle automobili (Le cimetière...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it