I due che siamo - Cristiano Caltabiano - copertina
I due che siamo - Cristiano Caltabiano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I due che siamo
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Un fratello e una sorella, e un legame indissolubile che li unisce. Alessio e Sara sono figli di intellettuali borghesi che attraversano il Sessantotto tra Roma e Parigi con l'ambizione di affermarsi nelle rispettive carriere. Due genitori che per nutrire la loro brama di successo falliranno nel dare amore e comprensione ai figli. Una storia che è un viaggio nel presente di Alessio e Sara, costretti a fare i conti con la pesante eredità lasciata dalla madre e dal padre; ma un viaggio che si dipana anche nel passato e nei traumi imposti dall'indifferenza e dall'autoritarismo dei loro genitori. Ci sono storie senza riscatto né oblio, quando essere privati degli affetti e vittime di violenza è una condizione che, a volte, si può affrontare solo tenendosi per mano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 febbraio 2021
216 p., Brossura
9788868924898
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail