Finalmente arriva in Italia il manga da cui è tratto il divertentissimo anime Kyou kara ore wa, due come noi appunto, storia di due ragazzi che iniziando la scuola superiore decidono di diventare dei teppisti per essere popolari nel nuovo ambiente. Personalmente adoro questo manga perchè è divertente, i personaggi sono caratterizzati in maniera incredibile e anche i disegni e le retinature sono molto belli, inoltre le versioni super deformed dei protagonisti sono super divertenti. Adatto a chi vuole leggere un manga leggero ma molto divertente e ben fatto. Unico neo le uscite non regolari dei vari volumi.
Due come noi!!. Vol. 1
"É l'unico modo che ho per farmi notare! Scuola nuova, vita nuova!" È così che Mitsuhashi e Ito decidono di diventare teppisti. I due non fanno altro che bisticciare fra loro, ma nel momento del bisogno, sanno rivelarsi un duo veramente formidabile!! Il biondo e la testa a porcospino sono pronti a scatenarsi sulle strade di Chiba!!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it