La protagonista è Stephanie Plum cacciatrice di taglie improvvisata per ragioni economiche e imbranata. Segue solo piccoli casi di balordi come Kenny Mancuso, che ha ferito il suo migliore amico in una lite. Non trovandolo prende anche un altro caso il recupero di 24 bare rubate. Le indagini si svolgono in una agenzia funebre, dove nulla è triste, con l'aiuto di nonna Mazur completamente fuori di testa e Joe Morelli il sexy poliziotto cugino del ricercato. Entrambi i casi si rivelano più complicati ma poco importa perchè ha farla da padrona sono le scenette comiche e surreali che vi faranno ridere e dimenticare del luogo e dell'assassino da trovare.
Due di troppo
Irresistibile, magnetica, divertente, Stephanie torna con la sua seconda avventura, in cui è alle prese con Kenny Mancuso, un ragazzo come tanti che probabilmente ha appena ammazzato il suo migliore amico. Ancora una volta finisce per scontrarsi con Joe Morelli, poliziotto dal discutibile passato e dalla libido costantemente su di giri, con la cattiva abitudine di immischiarsi negli affari di Stephanie. Anche se in questo caso viene il dubbio che sia lei a finirgli tra i piedi, rendendogli il lavoro difficile e dando alla sua vita quel brivido in più, che certo non gli mancava. Non è professionale, ma è molto convinta, non è bella però è sexy, più che coraggiosa è assolutamente incosciente, e ha un fiuto infallibile per i guai: Stephanie Plum è un'antieroina a cui ci si affeziona a suon di risate e per cui si tifa, col fiato sospeso, dalla prima all'ultima pagina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
italia nobile 07 settembre 2010
Stephanie Plum è l'antieroina per eccellenza, imbranata, confusionaria e testarda è la protagonista ideale per farsi due risate. Qualcuno potrebbe sostenere che come cacciatrice di taglie non sia proprio il massimo, ma chi non si farebbe arrestare da una pupa dai capelli cotonati e una borsa dove tiene di tutto tranne la pistola che tiene invece nascosta nella scatola dei biscotti... Tutte le sue storie sono da morire dalle risate, con personaggi che vanno dall'inverosimile all'assurdo, ma l'autrice è talmente brava nello scrivere che si passa sopra a tutto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows