Secondo libro della serie, forse anche il migliore. Questa avventura della nostra amica cacciatrice di taglie ha un risvolto quasi macabro, dal momento che scopre l'adorato criceto rex quasi inghiottito da un gatto infilato a fondo nella gabbietta, le viene recapitato per posta un pene reciso e tanto per completare il quadro, viene quasi sepolta viva insieme alla nonna dentro una cella frigorifera..... A volte si direbbe che attiri i maniaci psicopatici come la luce attiri le falene, ma con il lavoro che ha scelto di fare non può certo pretendere di avere una vita tranquilla.....divertentissimo e spumeggiante thriller! Grazie alla simpatia della protagonista il libro tiene incollato il lettore fino all'ultima pagina.
Due di troppo
Irresistibile, magnetica, divertente, Stephanie torna con la sua seconda avventura, in cui è alle prese con Kenny Mancuso, un ragazzo come tanti che probabilmente ha appena ammazzato il suo migliore amico. Ancora una volta finirà per scontrarsi con Joe Morelli, poliziotto dal discutibile passato e dalla libido costantemente su di giri, con la cattiva abitudine di immischiarsi negli affari di Stephanie. Anche se in questo caso viene il dubbio che sia lei a finirgli tra i piedi, rendendogli il lavoro difficile e dando alla sua vita quel brivido in più, che certo non gli mancava. Non è professionale, ma è molto convinta, non è bella però è sexy, più che coraggiosa è assolutamente incosciente, e ha un fiuto infallibile per i guai: Stephanie Plum è un'antieroina a cui ci si affeziona a suon di risate e per cui si tifa dalla prima all'ultima pagina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
CINZIA BOLLA 26 dicembre 2011
Non al livello di un Michael Connelly ma nel suo piccolo particolarmente intrigante e divertente. Con una protagonista che ha molto dell'anti eroina ma decisamente simpatica e una trama che ti tiene in ansia ( per le sorti dell'eroina ) fino alla fine del libro
-
AZZURRA PONTI 21 settembre 2010
Ahah! Nonna Mazur & Rex Forever! ^___^ .....bè, e se mi tirate dietro Morelli non è che lo rifiuto! Mai letto qualcosa di tanto divertente. E mai letto qualcosa che desse così tanta carica per affrontare meglio la giornata. Sono impazientissima di sapere cosa farà ora Stephanie per far incavolare Morelli...e quali altre diavolerie si inventerà nonna Mazur!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it