Due diligence
La Guida operativa DUE DILIGENCE conduce l’analista ad accertare lo stato di salute di un’impresa attraverso i principali ambiti di approfondimento, che spaziano da quello contabile, a quello legale, fiscale, giuslavoristico, penale e ambientale. La due diligence costituisce infatti un processo di indagine attraverso il quale sono raccolte informazioni su un’impresa, per valutarne opportunità e criticità. Di particolare attualità i due nuovi capitoli relativi alla due diligence delle imprese in crisi e quella degli studi professionali. Il testo è principalmente rivolto a professionisti, consulenti e dirigenti che intendono approfondire in chiave operativa e fruibile il tema della due diligence aziendale nelle varie prospettive che le pertengono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows