Due cuccioli di tigre, Koumal e Sangha, vanno alla scoperta della giungla sotto lo sguardo vigile dei genitori. Sangha, il più timido, segue ovunque il fratellino Koumal, il temerario. Ma un giorno i due tigrotti, sorpresi da una battuta di caccia, vengono catturati e costretti a separarsi. Entrambi cresceranno fra gli umani, ma, una volta diventati adulti, Koumal e Sangha si incontreranno per caso, durante un combattimento che li vede avversari. Saranno in grado di riconoscersi? Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it