Il libro racconta la storia di una coppia (Charlie e Lisbeth) innamorata e spensierata, negli anni del dopoguerra. Anni stupendi: uscire dall'angoscia, ritrovare l'allegrezza, scoprire altre culture, leggere i libri proibiti d'America, vedere i film hollywoodiani, ascoltare il jazz. "... E mi pareva, in quel momento, veder Dante battere i piedi, il braccio che marcava il tempo, il dito levato per segnalarci i 'formidabili' assolo di Armstrong, quando ascoltavamo religiosamente 'Saint Louis blues'".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it