Appena ho iniziato a leggere "Due occhi in più" mi sono resa conto che questo libro è un regalo che Maria Marzolla ha fatto ai suoi lettori, chiunque tu sia e qualunque età tu abbia, se sei mamma, se non lo sei o se lo sarai. Anche se non ho ancora avuto la meravigliosa fortuna di mettere al mondo una nuova vita, leggendo le pagine di questo libro e assaporando una ad una le parole, ho colto tutto l'amore che c'è e che davvero AMOR VINCIT OMNIA è stato bello scorgere cosa sono stata io per i miei genitori ed è stato bello cogliere le sensazioni che sono riuscita a scatenare solo facendo sapere che c'ero anch'io e che sarei arrivata di lì a poco nella loro vita. Il libro è strutturato in modo tale che le emozioni di ogni componente della famiglia vengono esplorate e grazie a questo il lettore puo' sentirsi mamma, papà, fratello o sorella, puo' solo leggendo il libro indossare gli occhi di qualcun altro per cogliere la bellezza che ci circonda esplorando altri e nuovi punti di vista. Grazie a tutti gli occhi in più, che la scrittrice mi ha regalato, per poter vedere quello che mi circonda in modo diverso.
Due occhi in più. L'attesa di un figlio. La nascita di due genitori
Pronti, partenza, via! È appena iniziato il viaggio più incredibile che ci sia, l'attesa di nostro figlio. Era un'idea ed ora è realtà, il miracolo della vita è esploso nel grembo. E poi l'attesa è tra le braccia, ogni nascita equivale a tre nascite, quella del bambino e di due genitori. La bellezza di questo viaggio è unica e ricca della grazia di Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it