In una delle quali si tratta quel che sia vescovado, e quali debbano essere i Vescovi; nella altra dell'amor verso i poveri ed il primo sermone di S. Cecilio Cipriano sopra l'elemosina fatte in lingua toscana dal commendatore Annibal Caro si aggiungono in questa edizione il testamento, e due lettere dello stesso S. Gregorio volgarizzate con note da Agostino Coltellini accademico apatista. Vercelli. Tipografia Patria 1777, 16°, pp. 200, con bruniture dovute al tipo di carta. Leg. piena pergamena coeva, tass. con tit. in oro. Mancanze alle sguardie e dorso stanco.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it