Due pezzi brevi per sedici strumenti a fiato - Enrico Renna - ebook
Due pezzi brevi per sedici strumenti a fiato - Enrico Renna - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Due pezzi brevi per sedici strumenti a fiato
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Il presente lavoro consta di due brani, Pulvis e Scharf, dedicati alla memoria di Igor Stravinsky. Il primo, Pulvis, utilizza materiali tratti dalla Sagra della primavera e dalla Sinfonia per strumenti a fiato dello stesso Stravinsky, polverizzati in una scrittura puntillistica che ne rende impossibile la riconoscibilita`; la forma e` bipartita e la seconda parte e` l’esatto retrogrado a specchio della prima. Il secondo, Scharf (acuto, acuminato) e`, in un certo senso, un caleidoscopio del totale cromatico ed e` caratterizzato da suoni lunghi e dall’uso quasi costante dei superacuti degli strumenti.”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788891199515

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail