Due ragazzi d'oggi
"Ed eccomi - nonostante tutto - a scrivere una storia 'seria'. Una di quelle che non fa vendere libri, ma che ti rimane nel cuore. Sì perché oggi, per vendere, devi stupire, devi scandalizzare. Le cose ovvie, le vite normali sembra non piacciano a nessuno ed è certamente così se si guardano gli ascolti che quelle trasmissioni televisive "trash" hanno così tanta presa presso il grande pubblico. La gente comune non ha voglia di pensare, vuole soltanto sedersi sul divano - a fine giornata - e guardare il cretino di turno che fa il pagliaccio o qualche film possibilmente con un'attricetta nuda. Ma va bene lo stesso così. Non si possono scrivere cose che non si sentono solo per fare piacere a quel tipo di pubblico, anche se maggioritario. Scriverò, come sempre, per quella 'nicchia' di persone che hanno ancora voglia di pensare, di farsi prendere il cuore dai sentimenti più autentici. Ed ecco allora questa nuova storia che è il distillato delle mie più recenti esperienze di vita. Un manoscritto che propongo ai miei affezionati lettori: a loro e solo a loro auguro una buona lettura."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it