Due strade trovai nel bosco. Ragione occidentale, sentire orientale
Una strada con tutte le sue salite e le sue discese, con le sue buche, i sassi lungo la via, i fiori ai suoi margini; vuole essere la condivisione di un cammino, di un percorso di vita, con i suoi cambiamenti, le sue lotte interiori, le nuove scoperte, le emozioni incontrate; vuole essere una strada che non sempre si sa dove porti, imboccata la quale non ne vedi la fine né la meta, ma che ti spinge a viverla e a percorrerla passo dopo passo. Non è nient'altro che un cammino simile a molti altri con il quale ci si può fondere, durante il quale si può viaggiare insieme o forse un cammino disorientante, straniero dal quale si percepisce che ci si debba discostare, è un cammino senza definizione che spero tutti possano percorrere, nessun requisito è richiesto o meglio forse uno in realtà si: avere un cervello; perché questo è un cammino che ci obbliga a pensare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it