Due viaggi con Federico Fellini. Viaggio a Tulum. Il viaggio di G. Mastorna detto Fernet
Manara trae spunto per queste storie da una sceneggiatura incompiuta di Federico Fellini. La protagonista è un'incantevole ragazza, una delle indimenticabili creature di Manara. La fanciulla, inseguendo il cappello che un vento dispettoso ha rubato al maestro Fellini, scivola sotto la superficie di un lago incantato. Si troverà immersa in un regno fatto di mistero e di antica saggezza, dove incontrerà il grande regista stesso e in compagnia di uno splendido Mastroianni giungerà fino alle magiche terre del Messico.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Due viaggi con Federico Fellini Viaggio a Tulum - Il viaggio di G. Mastorna detto Fernet - AUTORE: Milo Manara - a cura di Vincenzo Mollica - EDITORE: Mondadori - COLLANA: Oscar Bestsellers 1196 - - - 2001 - - CONDIZIONI: in 8° grande, bross. edit. ill., lievi tracce d'umidità - illustrato in b.n. - - BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it