Due vite in una. Storia di una rinascita
Giovanna ha solo cinque anni quando il padre uccide davanti ai suoi occhi la mamma e la nonna. Una relazione malata, basata su gelosia, violenza e sopraffazione, la volontà di lei di cercare la salvezza per se stessa e per i suoi due bambini, l’incapacità di lui di accettare la fine del matrimonio. Un gesto estremo che non spezza solo le vite delle vittime, ma anche di chi resta. I frammenti della vita di Giovanna saranno ricomposti, con amore e pazienza, da altri genitori che sceglieranno di prendersi cura di lei e del fratello. Una storia di rinascita, resa possibile grazie ai miracoli che solo l’amore è capace di generare in esistenze devastate dal dolore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it