Due vite
Due vite, due storie. E il destino che manovra, sceglie, decide. Che fissa un appuntamento per Dedo e Sara. Al buio, durante il carnevale di Viareggio. Un doloroso appuntamento, il più doloroso, che segnerà lei per sempre. Ed anche lui. Poi un'altra vita, la seconda. In cui la scena cambia e gli attori si riappropriano della loro esistenza. Ma è il distino, che pretende ancora di essere protagonista, esigendo - inesorabile - un nuovo incontro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it