DUE VIVI E UN MORTO
SIGURD CHRISTIANSEN DUE VIVI E UN MORTO DAL LIBRO: Un venerdí sera verso le sette e mezzo accadde qualcosa che sconvolse una intera città e diffuse ampiamente la paura. Era un fatto del tutto inatteso, insolito e truce: conforme ai migliori esempi americani l'ufficio postale della città era stato svaligiato da due banditi armati di rivoltella. Le prime voci annunciarono che c'erano due impiegati uccisi: esageravano, perché uno aveva riportato soltanto una ferita alla testa. L'altro invece era morto per davvero. Nell'ufficio si trovavano tre funzionari: Berger, Kvisthus e Lydersen, tutti fra i trentacinque e i quarant'anni. Soltanto Lydersen era scapolo, e per età era quello di mezzo, avendo due anni meno di Berger. Il luttuoso episodio accadde subito dopo la chiusura dell'ufficio. I fattorini si erano recati alla stazione con la posta in partenza; perciò nell'ufficio rimanevano soltanto i tre ricevitori. Lydersen stava per chiudere nella cassaforte gli incassi della giornata, Kvisthus si dirigeva con la sua cassa verso un altro locale e Berger faceva il conto dei vaglia in una stanza attigua. La sua cassa era la maggiore, ammontando a un settemila corone, mentre le altre due si aggiravano fra le duecento e le quattrocento corone, francobolli compresi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows