Ho letto questo libro in un giorno solo. E' portatore di segnali che ci sono ed esistono nella realtà di tutti i giorni. E' un libro che tocca dei temi importanti, che nascono senza saperne il perché. Due storie, se non tre, di devianza e depressione. Comportamenti che cercano un sentimento e non trovano altro che arida vita tutto intorno. C'è uno spiraglio per tornare a esistere come persona, e non come secondo attore di scena... Si può e si deve continuare a vivere. Si possono sospettare delle parole, o pensare a degli scenari fiabeschi o che dir si voglia, anche maligni. Però la vita poi dà una risposta semplice, quella che spunta fuori dal dolore di esistere, già cliché di libri classici... Ottima la trama, poteva essere argomentato un po' di più, o forse è il lettore accanito che vorrebbe saperne di più... Nel complesso, molto buono...
I due volti di una vita
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho comprato questo libro alla presentazione ufficiale tenutasi il 30 giugno 2016, dopo aver sentito le "spiegazioni" dell'autrice mi sono incuriosito ed ho iniziato il giorno dopo a leggere il libro. Scritto molto bene, la trama è interessante ed avvincente, appassionante tanto da volerlo finire il prima possibile. l'ho letto e terminato in soli 3 giorni. lo consiglio a tutti coloro a cui piacciono le emozioni.
-
Ho trovato questo libro dalla pubblicità di una pagina instagram, che dire è stato una piacevole sorpresa, l'ho letto in soli due giorni!! lo consiglio a chi ama le storie strappalacrime!! spero in un seguito!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it