Duemilasettecentonovantasette ºF. Carlo Valsecchi. Ediz. italiana e inglese
Le fotografie di Carlo Valsecchi sono come delle opere teatrali, nelle quali tutti gli elementi concorrono alla messa in scena. Queste rappresentazioni nascono da un'esigenza forte e precisa, assolutamente centrale per il suo fare, la trasformazione, terreno dove gli attori/elementi si muovono e agiscono liberamente. La ricerca fotografica si muove all'interno dello spazio, sia esso industriale, architettonico o di paesaggio.
Venditore:
Informazioni:
Milano, 5 Continents Editions2006, cm.40x21, formato albo pp.160, di tavv.a col.nt. legatura ed.soprac.fig.a col.Ediz. italiana e inglese
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it