Duet - Antonio Barolini - copertina
Duet - Antonio Barolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Duet
Disponibilità immediata
49,50 €
49,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Vicenza 1966 bross. edit. ill., a fogli chiusi dedica dell'autore - fuori catalogo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1966
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560022000498

Conosci l'autore

Foto di Antonio Barolini

Antonio Barolini

1910, Vicenza

Antonio Barolino (Vicenza 1910 - Roma 1971) è stato uno scrittore italiano. Ha lavorato per alcuni anni come corrispondente de La Stampa da New York; tornato nel 1965 in Italia, ha collaborato al Corriere della Sera e curato la rubrica culturale televisiva L’Approdo. Finalista al premio Campiello nel 1967 con Le notti della paura, ha vinto nel 1969 il premio Prato con La memoria di Stefano. Nei suoi libri di narrativa (Una lunga pazzia, 1962; Le notti della paura, 1967; L’ultima contessa di famiglia, 1968) ha indagato i casi della coscienza, il gioco complicato delle mistificazioni, delle menzogne, delle ipocrisie.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it