Duma
Martin Khanja (alias Lord Spike Heart) e Sam Karugu emergono dalla fiorente scena metal underground di Nairobi come ex membri delle band Lust of a Dying Breed e Seeds of Datura. Insieme nel 2019 hanno formato i Duma (Darkness in Kikuyu), con Sam che ha abbandonato il basso per la produzione e le chitarre e Lord Spike Heart che ha fornito al progetto una voce estrema. Registrato ai Nyege Nyege Studios di Kampala nell'arco di tre mesi a metà del 2019, il loro album di debutto omonimo fonde l'euforia frenetica, la fisicità implacabile e l'attitudine ribelle dell'hardcore punk e del trash metal con il breakcore che spacca le ossa e il rumore industriale crudo e nichilista attraverso un vortice claustrofobico di urla viscerali. Il sapiente mix di batteria brutalmente adrenalinica, caustica trap industriale, chitarre trituranti ispirate al grindcore e bruschi cambi di velocità crea una minaccia oscuramente atmosferica ed è letale in brani come l'opener "Angels and Abysses", "Omni" o "Uganda with Sam".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it