Libro Il duomo di Monreale, l'architettura Normanna in Sicilia Wolfgang Krönig
Libro Il duomo di Monreale, l'architettura Normanna in Sicilia Wolfgang Krönig
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il duomo di Monreale, l'architettura Normanna in Sicilia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
240,00 €
240,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-4° gr. pp. 321 con 235 ill. n.t. e 21 tavole ripiegate f.t. Leg. edit. con sovrac. illustrata a colori. Conservato in custodia edit. Buono stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

321 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460351725
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it