Un cavaliere solitario dagli occhi verdi vaga per le pianure desertiche del Far West. Ha la fama di essere un giustiziere, di difendere i deboli di fronte alle ingiustizie, di essere uno dei migliori pistoleri che si siano mai visti negli stati del Wyoming e dell'Arizona. Il suo nome è Durango e la sua leggenda è solo agli albori. Yves Swolfs ripropone la formula degli spaghetti western presentandoci un racconto d'avventura colmo di violenza e passione, in una serie che è diventata uno dei punto di riferimento del genere di questi ultimi anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it