Un libro per chi ama il Fantasy, ma anche per chi ama la buona letteratura tradizionale. Un libro che affronta, con molto coraggio, molti temi attuali e profondi. Un libro scritto benissimo, che scorre veloce e che non vi lascerà respirare, e vi porterà in un mondo che crederete "fantastico", ma vi accorgerete di quanto sia simile al vostro. Molto, molto più di un Fantasy. Buona lettura.
Dvaita. Vol. 1
Ana sta riaccompagnando a casa la sua amica Isabelle dopo una serata insieme. D'un tratto qualcosa sembra palesarsi sulla strada, e Ana sterza bruscamente, cadendo in un dirupo. L'impatto è tale che Isabelle muore quella stessa notte. Da questo momento, inizia per Ana un calvario lungo mesi, i sensi di colpa la attanagliano, ma ancora peggio è la voce che sente risuonare nella propria testa, una voce assillante di un'altra ragazza, di nome Danica. Nonostante le visite dagli specialisti e i farmaci, Danica non si placa e porta Ana alla pazzia. Non ci vorrà molto perché la ragazza scopra che, dalla sera dell'incidente, nel suo corpo non risiede più una sola anima. Ben presto Ana viene anche a conoscenza di non essere l'unica a ospitare un'altra entità, apprendendo di far parte dei cosiddetti "Dvaita". Esiste infatti una grande organizzazione che si occupa di tutelare, proteggere e accogliere questi misteriosi individui. I Dvaita, inoltre, hanno capacità straordinarie che vengono sfruttate da alcune Strutture e dal Governo. Rifugiatasi all'Istituto Math, tra enormi difficoltà e atroci dubbi, Ana dovrà comprendere qual è il suo potere e imparare a usarlo per opporsi alle forze che stanno seminando terrore in tutta Europa.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        MASSIMO FUORITEMPO 16 agosto 2024MOLTO PIU' DI UN FANTASY
- 
        Ari95 09 agosto 2024Finalmente un paranormal che vale la pena leggere!Avevo già scritto una recensione su questo libro ma non è stata caricata, non ne capisco il motivo. Ho comprato questo libro nella Feltrinelli della mia città, l'ho dovuto ordinare perchè non era esposto tra i fantasy ma ne avevo sentito parlare su TikTok da alcune ragazze ed ero molto curiosa...me ne sono innamorata subito! I personaggi, le ambientazioni, le scene spicy...wow, l'ho finito in pochissimi giorni, me lo sono mangiato! Complimenti all'autrice, scrive davvero molto bene e in modo molto scorrevole. Le sue battute qua e la mi hanno fatto molto ridere...5 stelle assicurate! 
- 
        Anonimo 08 agosto 2024Molto belloConsigliato agli amanti del fantasy, lettura scorrevole e piacevole! 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        