La prestigiosa serie “Club Session” presenta in questo suo nono capitolo le più grandi anteprimehouse della top label italiana d:vision che confermeranno anche in questo 2009 la sua leadership nella scena clubmade in Italy. Doppia compilation concepita in tutto e per tutto per soddisfare appieno le esigenze di djs e appassionatidella House Music, anche in questo nuovo volume racchiude il meglio del meglio in versioneextended, passando agilmente tra la potenza del sound e la forza di ritmo e melodie: il primo CD vocale eradio-friendly e il secondo dalle sonorità underground più di tendenza. 24 tracce extended con i DJs Producerspiù famosi al mondo: Bob Sinclar, Martin Solveig, Chris Lake, Yves Larock, Gambafreaks, Louis Botella. L’unicacompilation italiana a contenere in anteprima assuluta i nuovissimi singoli: ‘One 2.3 Four’ di Martin Solveig;‘If You Knew’ di Chris Lske; Tell U Y di ATFC (follow-up di ‘Bad Habit ‘09’,contenuta nella compilation); “Listen ToThe Voice Inside” di Yves Larock al fianco di Steve Edwards (voce della hit mondiale “World Hold On” by BobSinclar); “Lift Me Up” del duo Kris Reen vs Majuri (nella versione bomba di Pain & Rossini); “Boa Sorte” delsodalizio Brizi vs Laura Gaeta (un nuovo successo radio-friendly dal produttore di “Remedios”); “Blue Monday”di Kurd Maverick (la cui uscita ufficiale è prevista per la primavera 2009).
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it