Premetto che sono una collezionista e che quindi sono una super fan sfegatata del DYD nazionale. Ma per chi ancora non lo conosce questo è il fumetto giusto. Una storia avvincente, ma anche molto macabra e divertente. Un mix di stili e di battute alla Groucho. Ovviamente i disegni sono il non plus ultra. è uno dei numeri che ho letto e riletto più volte anche perchè adoro le edizioni uniche (questa storia è uscita in 2 numeri diversi in edicola). Consigliatissimo e di sicuro impatto.
Vampiri, spettri, serial killer e mostri di ogni tipo... la vita di Dylan Dog non è certamente una passeggiata, ma un detective che ha abbandonato la polizia per indagare a fondo nel mondo dell'incubo sa come affrontare le situazioni più assurde e pericolose.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it