Storia e disegni meravigliosi. Must-have!
Dylan Dog. Il pianeta dei morti. Vol. 1: Addio Groucho. Il tramonto dei vivi morenti
In un'epoca futura dove una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi, Dylan Dog, ormai uomo di mezza età, è posto di fronte a scelte estreme e costretto di volta in volta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. In una collana di volumi, l'intera serie de Il pianeta dei morti.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco 11 gennaio 2025Siamo al top
-
AndriDevil 03 aprile 2024L'inizio della migliore saga dylanita degli ultimi vent'anni.
Inizia qui la migliore saga dylaniata degli ultimi vent'anni. Bilotta è stato capace di farmi appassionare a questo ciclo di storie sul Dylan del futuro come le storie scritte da Sclavi nel periodo d'oro dylaniato.
-
Enzo 01 dicembre 2021Ottimo
Ottimo acquisto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it