An Eagle in the Snow - Michael Morpurgo - cover
An Eagle in the Snow - Michael Morpurgo - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
An Eagle in the Snow
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,35 €
7,35 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


The powerful new novel from the master storyteller - inspired by the true story of one man who might have stopped World War II. 1940. The train is under attacks from German fighters. In the darkness, sheltering in a railway tunnel, the stranger in the carriage with Barney and his mother tells them a story to pass the time. And what a story. The story of a young man, a young soldier in the trenches of World War I who, on the spur of the moment, had done what he thought was the right thing. It turned out to have been the worst mistake he ever could have made – a mistake he must put right before it is too late…

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
260 gr.
9780008134174

Conosci l'autore

Foto di Michael Morpurgo

Michael Morpurgo

1943, St. Albans

Scrittore di storie e romanzi per bambini, al suo attivo ha più di cento libri. Dopo la laurea esercita per un decennio la professione di insegnante, per poi dedicarsi, assieme alla moglie Clare, all'organizzazione di Farms for the City Children (Fattorie per i bambini di città) associazione benefica che intende avvicinare i bambini di città alla vita di campagna. Nella sua fattoria nella campagna del Devon, duemila bambini all’anno passano una settimana del periodo scolastico tosando pecore e mungendo mucche. Il suo impegno civile e letterario ha fatto sì che diventasse, nel 2006, Ufficiale dell’Impero Britannico. Fra i suoi principali successi citiamo Il naufragio dello Zanzibar, Il Regno di Kensuke e La guerra del soldato Pace, tutti romanzi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it