Ear diseases of the dog and cat. Case studies
Il 20% delle visite dal veterinario possono essere ricondotte a delle otiti e, per quanto in generale non rappresentino un problema grave per l'animale, possono diventare una condizione molto spiacevole e rischiosa qualora non vengano trattate adeguatamente e non si stabiliscano linee guida per il controllo e la gestione della malattia. Quest'opera presenta una selezione di casi clinici, per la maggior parte otiti, diagnosticate in cani e gatti, completi di informazioni relative ai loro aspetti anatomici, eziopatogenici, clinici ed analitici, così come una descrizione dei trattamenti locali e sistemici appropriati per ogni caso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it