Early Recordings vol.1 1935-1951
Brani di Ramau, Gosowsky, Schumann, Mendelssohn, Mozart, Smetana, Debussy, RavelLe registrazioni raccolte nel primo volume dedicato al grande pianista Emil Gilels sono state effettuate negli anni fra il 1935 e il 1951 in Russia, cominciando proprio dall’inizio della sua carriera. Tra i brani più curiosi dell’album la trascrizione di Godowsky della Giga in Mi maggiore di Loeillet e la Suite in Mi minore di Ramaeu; fra i brani più di repertorio la Sonata K 457 di Mozart e "Le Tombeau de Couperin" di Ravel
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it