Earth Scum
Il debutto con Earth Scum vede Coupe e Watson sviluppare ulteriormente stili e timbri che forse non hanno avuto la possibilità di ampliare nei progetti precedenti. L'album presenta un cast variegato di collaboratori tra cui MC Pinty, Simeon Jones (di The Colours That Rise), DJ Morris e Thick Richard, tutti amici intimi che conferiscono all'album una qualità comune e familiare. Mentre l'LP approfondisce suoni e motivi esoterici appena scoperti, conserva la sensibilità da pista da ballo fai-da-te per cui il duo è diventato famoso. Il duo espande l'ampiezza emotiva della sua musica, spaziando dal terrore distopico all'ottimismo intriso di fantascienza, rivelando in un affascinante ed esilarante riflesso uditivo dei tempi in cui viviamo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it