Earthbound. Saga dell'Impero Connettivo. Vol. 1
L’Impero Connettivo domina lo spaziotempo, ma come ha avuto origine la sua egemonia trascendente? Dove e quando si è creato l’Earthbound, un momento storico preciso ma al contempo avvolto attorno a noi nell’eterno continuum? Un capo tribù nell’Italia preistorica, una coppia di ricercatori che sperimentano nuove tecnologie in una Istanbul futuristica, il signore di Nèfolm, la capitale connettiva che giace nella valle dimensionale sospesa tra presente e passato: questi sono i protagonisti di Earthbound, volume che riavvia una delle saghe fantascientifiche italiane più longeve e apprezzate, quella dell’Impero Connettivo. Dalla potenza di un’intuizione che interseca tre piani spaziotemporali, scaturisce un impulso generativo che è magico, tecnologico e trascendentale insieme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:22 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it