Easier Said Than Done
“Se mi importasse qualcosa della radio, suonerei indie pop a Melbourne”, canta Cal Kramer, cantante e chitarrista dei The Southern River Band, in “Bad Luck Baby, Bye Bye”. Un contagioso boogie in stile AC/DC-meets-Stones tratto dal nuovo album del quartetto dell'Australia occidentale, Easier Said Than Done, che in una sola frase ti dice tutto quello che c'è da sapere su Kramer, la sua band e la loro dedizione totale al rock'n'roll.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it