Eat, train, sleep, repeat. Il mio percorso di crescita personale
Questo libro non vuole essere una lista di regole da seguire, tanto meno uno di quei testi "motivazionali" che si trovano in giro, ma cerca solo di raccontare una parte della mia vita, che faccio fatica ad esprimere a parole e mi sento più a mio agio raccontandolo in un testo, con un'analisi accurata dell'aspetto mentale e fisico presente nelle giornate quotidiane. È come se io desiderassi dare vita a pensieri che mi frullano in testa, parola per parola, riportandoli in questo libro. Il mio obiettivo è quello di essere d'esempio, poterti aiutare e informarti su ciò che faccio e come affronto le situazioni che mi si pongono davanti, valorizzare meglio le giornate, sentirsi più orgogliosi, aiutare il corpo e la mente a stare in forma, godere e vivere appieno la vita di tutti i giorni, osservata con occhi diversi dai quali sei abituato a guardare, con quelli di un ragazzo che desidera il meglio per sé stesso e che sfrutta ogni situazione per imparare e portare a termine un obiettivo. Poi vedi tu stesso come agire e procedere, se ritenere validi i miei consigli, se prendere in considerazione certi ragionamenti e se riservare una seria attenzione a questo libro. A te la scelta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it