La sigaretta elettronica
È il tema del momento. Ne parlano i fumatori pentiti ma incapaci di smettere, oppure quelli incalliti cui sembra un sogno poter 'fumare' anche in aereo o in treno. Ma anche medici, istituzioni, tabaccai preoccupati e famigliari che si erano ormai rassegnati al fumo passivo. La sigaretta elettronica si sta diffondendo anche in Italia a un ritmo vertiginoso, sulla scia di molti altri Paesi europei, sollevando speranze, dibattiti e inevitabili polemiche. Ma che cos'è il 'fumo elettronico'? Può essere davvero una soluzione per chi 'le ha provate tutte' senza riuscire ad abbandonare le amate bionde? È in grado di soddisfare le complicate esigenze (fisiche ma anche psicologiche) di un fumatore? Come funziona? Fa male? Angelo Roberto Facchino, uno dei primi in Italia a credere nelle potenzialità delle sigarette elettroniche, risponde a queste e altre domande, ci introduce nel mondo degli svapatori (così si autodefiniscono questi nuovi 'fumatori'), ci spiega come funzionano i vari dispositivi, ci orienta nella scelta e fa il punto sulle molte questioni aperte da questa piccola, ma in fondo rivoluzionaria, invenzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows