Scent of the sea

Scent of the sea (versione in eBook)

di Carlo Bianchi Orbis

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

5,99

Descrizione

Pianeta terra, anno 2068: il nazismo non è ancora stato completamente debellato. In tutto il mondo ci sono frange, apparentemente dormienti, pronte a terrorizzare di nuovo l'umanità per il ritorno del Führer proveniente da un mondo parallelo (denominato Tiruno dalla NASA). Gli abitanti nazisti di Tiruno inviano sulla terra un piccolo meteorite che induce gli scienziati americani a scoprire il pianeta di origine e a inviare l'astronave Armstrong in avanscoperta, perché molto probabilmente potrebbero esserci forme di vita su di esso. Il meteorite non è solo un'esca ma anche un'arma: è contagiosa (Contagium Petram) e indebolirà l'umanità portandola a un catastrofico tracollo delle nascite. Il mondo non è più suddiviso in Nazioni ma in Federazioni ed è completamente governato dal Presidente Americano Aleinikov. Tuttavia Aleinikov ha i mesi contati con l'arrivo minaccioso di Adolf Hitler IV sulla terra. Il Führer dopo aver dominato il suo mondo lontano, alla deriva a causa dello spegnimento del sole, vuole dominare anche la terra, forte degli adepti nazisti presenti sulla stessa e dotato di armi più evolute di ben 200 anni. In tutta questa situazione mondiale apocalittica ci sono quattro individui che potrebbero salvare l'umanità non solo della terra ma anche di Tiruno: il centenario Xavier, la piccola Ginevra e sua madre Ludmilla e una fantomatica maga (I guardiani dei due mondi).

Acquista Scent of the sea in Epub: dopo aver letto l’ebook Scent of the sea di Carlo Bianchi Orbis ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereFantasy
  • Listino:€ 5,99
  • Editore:Cavinato Editore
  • Data uscita:02/01/2019
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788869826931

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • SMARTPHONE
  • DESKTOP
  • EREADER

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

20/02/2019 | 14:55

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Carlo Bianchi Orbis

Visualizza tutti i prodotti