Salis in fuga
Salisedine, episodio 1: Salis in fuga. Questa notte ho sognato la luna. È apparsa gialla e piena come sulla lavagna dei turni e mi ha detto: – Salis, scappa via. – Comincia così l’avventura di Salisedine, Salis per fare prima. Salis in fuga è il primo episodio di un racconto illustrato, che vede una quattordicenne protagonista di un’avventura straordinaria: fuggire dal Campo dove è nata. Lì la Mutazione è già avvenuta, il Regno Minerale ha preso il sopravvento e gli umani sono costretti a servire i Cristalli di Sale. Riuscirà Salis a trovare il padre e a riportare l’equilibrio dei Regni sul pianeta? Che cosa la aspetta nella Regione dell’Acqua Dolce? E poi? Qual è il segreto del suo potere? Scritto da Daniela Morelli, illustrato da Paolo d’Altan.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows