Identità Globale. Episodio 1: La Genesi

Identità Globale. Episodio 1: La Genesi (versione in eBook)

di David A. R. Spezia

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

2,99

Descrizione

A Washington, un uomo in tenuta da jogging viene trovato morto. A Manhattan, un giovane broker è arrestato. A Palo Alto, una donna muore in circostanze misteriose. Inizia in questo modo il nuovo romanzo di David A. R. Spezia che, attraverso un puzzle di eventi, approfondisce il tema del furto d’identità, della manipolazione della verità e delle fake news nell’era della Rete. In una San Francisco apocalittica che attende l'arrivo del devastante uragano Bercy, il protagonista è un giornalista e blogger, amante del cioccolato, di nome Roy Zarf. Una mattina Roy pubblica un articolo sul quotidiano più diffuso della città e, da quel momento, ha inizio l’epidemia sociale. Attraverso regole e attori inconsapevoli, la menzogna diventa verità grazie alla condivisione. Questa è la nuova società, dove il cyber terrorismo è terra di nessuno e tutti sono potenziali bersagli. Nuova edizione del romanzo uscito in libreria nel 2011. - Ora capisco. Il messaggio che si vuole far passare è che nessuna ingiustizia rimane impunita. È come se ci fosse un grande vendicatore super partes che provvede a garantire l’equità sociale. Intervenendo quando è necessario. - Sì. Il messaggio è proprio questo e non sarei riuscito a spiegarlo meglio di te! - Il problema è definire il termine “giusto”. Anche qui vale la prima regola: la realtà è ciò che la maggioranza definisce tale. La Giustizia è opinabile. È il frutto di canoni sociali definiti. Chi si arroga il diritto di decidere?

Acquista Identità Globale. Episodio 1: La Genesi in Epub: dopo aver letto l’ebook Identità Globale. Episodio 1: La Genesi di David A. R. Spezia ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereAvventura
  • Listino:€ 2,99
  • Editore:David A. R. Spezia
  • Data uscita:23/07/2014
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9786050314427

Puoi leggere questo ebook con:

  • SMARTPHONE
  • DESKTOP
  • EREADER
  • TABLET

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top David A. R. Spezia

Visualizza tutti i prodotti