Una seconda occasione (versione in eBook)

di Elena Ricci

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

3,99

Descrizione

Dicembre, una città nordica sotto la neve. Lluc lavora in coppia fissa con Marko, poco più vecchio, molto più tranquillo e meno solo di lui, agli ordini di un tenente discreto e intelligente. A tenerli occupati la notte di Natale è un omicidio eccellente. Andreas Reno, un pediatra quarantasettenne bello, ricco, che ha dedicato la vita all’Aim, l’Associazione per l’infanzia maltrattata, viene trovato morto nel suo studio. Non sembra avere nemici ma, a ben guardare, la sua storia non è priva di ombre. Andreas lascia una madre anziana, anima dell’associazione; una sorella sepolta da più di trent’anni in un manicomio; una figlia piccola, muta; una prima moglie morta suicida e una seconda moglie, madre della bambina, con serie difficoltà di eloquio. Numerose donne, molte delle quali lavorano per lui; alcuni ospedali nel terzo mondo; un carissimo amico, che è anche suo avvocato; un giovane erede, retto e onesto. Mentre parti dimenticate del lontano passato di Lluc ritornano e si intrecciano alla sua indagine, la storia di una famiglia emerge come causa precisa e dolorosa degli avvenimenti che hanno condotto Andreas alla morte. Qualcuno ha deciso che quella storia non doveva ripetersi.

Acquista Una seconda occasione in Epub: dopo aver letto l’ebook Una seconda occasione di Elena Ricci ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

Gems19Luglio

Puoi leggere questo ebook con:

  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • DESKTOP
  • TABLET

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Elena Ricci

Visualizza tutti i prodotti