I segreti delle religioni

I segreti delle religioni (versione in eBook)

di Giorgio Nadali

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

7,99

Descrizione

La parola chiave di questo libro è "segreto", senza censure. Sarà il lettore a giudicare. La fede religiosa è qualcosa di molto particolare e tutto ciò che ruota intorno ad essa è per natura avvolto dal mistero. Così anche le regole, i testi sacri, i rituali, i templi che nei secoli sono stati espressione del sacro, arcaico e contemporaneo. Dal Cristianesimo alle sette, passando per l'Ebraismo, l'Islàm, il Buddhismo e le altre religioni del mondo. In questo suo decimo libro, Giorgio Nadali - giornalista per diverse riviste nazionali e studioso dei fenomeni religiosi - svela tutti i segreti, anche i più "scomodi", legati al mondo della fede. Nelle pagine di questo libro, tra chiarezza descrittiva e forza divulgativa, scoprirete gli enigmi dei testi sacri, i misteri legati alle reliquie, ai santi e all'eroismo nascosto della vera santità, ai luoghi sacri di tutto il mondo. I segreti del clero cattolico, dagli stipendi sacri agli antipapi viventi, i segreti delle chiese cristiane, dalle messe con i serpenti, alle chiese gay, dai segreti della storia ai rituali sessuali dell’Induismo, i festival osé dello Shintoismo, i segreti taoisti a luci rosse e la pornografia sacra induista. Dalla teologia della prosperità e del successo, alle scoperte e invenzioni legate alla religione, ai rituali taoisti dell’immortalità, dai rituali estremi in alcune religioni alla condizione della donna in tutte le religioni e i segreti interreligiosi, tra vizi e virtù… E poi i fenomeni soprannaturali, l'aldilà... Esorcismi, miracoli e apparizioni tra veri mistici e autentici ciarlatani. La religione fa bene alla salute? Gli studi scientifici. L’influsso culturale e sociale della religione nella laicità di tutti i giorni e il futuro delle religioni, con i dati aggiornati di credenti e non credenti in tutto il mondo.

Quarta di copertina

E ancora, potrete approfondire il controverso rapporto tra fede e scienza, sesso e religione, scienza e miracoli, angelico e diabolico, cibi sacri e tabù, o addentrarvi nei segreti (e orrori) del fondamentalismo islamico e del fanatismo religioso nel mondo, dei dogmi e dei rituali religiosi, dell'arte dello Zen, del Nirvana, del Tantra e di tante altre pratiche e "stranezze" religiose... Senza alcuna censura... Centinaia di informazioni attuali e aggiornate in un unico libro. Tutto quello che è impossibile scoprire da soli e che nessuno vi avrebbe mai detto o avrebbe voluto scrivere... Scaricalo, e preparati a stupirti della forza della religione nel bene e nel male in giro per il mondo…

Acquista I segreti delle religioni in Epub: dopo aver letto l’ebook I segreti delle religioni di Giorgio Nadali ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 7,99
  • Editore:Youcanprint Self-Publishing
  • Data uscita:12/02/2015
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788891176943

Puoi leggere questo ebook con:

  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET
  • DESKTOP

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Giorgio Nadali

Visualizza tutti i prodotti