Da Tremonti a Monti. Il grande salasso
Il 2011, l'anno delle manovre di Tremonti e Monti, verrà ricordato da tutti gli italiani come l'anno del "grande salasso". Nella seconda metà dell'anno il nostro Paese si è trovato in una posizione di grave rischio che il governo Berlusconi e poi il governo tecnico di Monti hanno tentato di arginare emanando una serie di decreti che hanno operato soprattutto sull'aumento delle tasse. Con un'analisi semplice e immediata Giuseppe Bortolussi ci porta a capire le motivazioni che hanno reso necessarie le manovre e illustra come e quanto queste peseranno nelle tasche di famiglie e imprese italiane. Attraverso tabelle e simulazioni dettagliate questo libro evidenzia, in maniera chiara, gli effetti cumulativi delle manovre su alcune tipologie famigliari e imprenditoriali: dall'operaio single all'amministratore delegato, dall'artigiano alla società con diciotto dipendenti. "Lacrime e sangue", dunque. Ma anche uno spiraglio di luce se, a fianco delle tasse, verranno decise politiche volte allo sviluppo del nostro Paese. www.sperling.it/tips
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows