Un libro che fa rivivere le voci dei grandi artisti che ci hanno lasciato. I più grandi; che come stelle giganti, si sono bruciati troppo presto. Ogni capitolo e' dedicato ad uno di loro. Parlano in prima persona, con il proprio nome di battesimo; interessante conoscere le loro storie, soprattutto per le nuove generazioni che non hanno avuto il tempismo di apprezzarli.
Descrizione
Janis Joplin, Kurt Cobain, Amy Winehouse, Chet Baker; ma anche Dalida, Tenco, Bindi. Risuonano le loro voci in queste pagine, l’eccesso di talento che li ha resi fatalmente estremi, malinconici, fragili, unici. “Avevo due accordi minori al posto degli occhi, scure e sgranate biglie di una malinconia incessante come certe piogge”
Acquista Accordi minori in Epub: dopo aver letto l’ebook Accordi minori di Grazia Verasani ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Conosci l'autore
Video
Dettagli
- GenereMusica e danza
- Listino:€ 6,99
- Editore:Gallucci
- Data uscita:18/07/2013
- Pagine:-
- Formato:EPUB
- Lingua:Italiano
- EAN:9788861456334
Parole chiave laFeltrinelli:
Puoi leggere questo ebook con:
DESKTOP
TABLET
SMARTPHONE
EREADER
App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.
Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.
iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.
Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.
iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.
eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.